Hai bisogno di ottenere maggiore visibilità sui motori di ricerca in breve tempo? Vuoi incrementare il traffico sul tuo sito? Vuoi aumentare le vendite online? Vorresti pubblicizzare un’offerta o un determinato servizio in uno specifico periodo dell’anno?
La soluzione migliore per tutto questo è l’Advertising online, attraverso strumenti definiti come Pay per click (PPC).
Questo tipo di pubblicità si basa appunto sul fatto che si paga solamente ad ogni click effettuato sul banner pubblicitario in evidenza nel motore di ricerca, quindi dimostrando risultati concreti e misurabili attraverso appositi report.
Noi di dodify effettuiamo campagne di Pay per Click sui principali motori di ricerca: Google, Bing e Yahoo! attraverso i loro strumenti appositi per l’advertising online: Google AdWords, Bing Ads e Yahoo Advertising.
I vantaggi dell’utilizzo di una campagna PPC sono: rapidità nell’attivazione della campagna, possibilità di scegliere il proprio target ed effettuare una campagna adatta al proprio budget.
La nostra campagna di inserzioni a pagamento, utilizzando Google AdWords, permette di apparire in poche ore nei risultati delle ricerche Google, all’interno di app mobile sponsorizzate Google, sui siti tematici partner di Google, su Youtube e anche nella rete Gmail.
Una campagna a pagamento efficace porta a risultati certi in tempi brevissimi.
Il nostro pacchetto di SEO a pagamento attraverso Google AdWords, Bing Ads o Yahoo Advertising si prospetta in varie fasi:
- individuazione del target: effettuiamo uno studio del target di utenti che generalmente visita il tuo sito oppure su altro target, per andare ad effettuare le inserzioni a pagamento mirate verso coloro che cercano quel determinato servizio o prodotto che vai ad offrire;
- elaborazione del piano strategico: studio dei competitors e definizione del tipo di campagna che si vuole effettuare, se solo sui motori di ricerca o anche come banner pubblicitari, ecc;
- studio delle parole chiave: scegliamo le migliori parole chiave da utilizzare per effettuare delle campagne adatte al prodotto o servizio offerto;
- definizione degli obiettivi e budget: una volta studiato il target di riferimento, scegliamo a quali utenti rivolgere la nostra campagna e quanti soldi spendere per la propria campagna;
- creazione landing pages: nel caso in cui il servizio/prodotto offerto non sia presente nel vostro sito, o non ha una pagina dedicata, possiamo creare delle apposite landing pages (pagine di atterraggio) da utilizzare come pagine di arrivo per la campagna a pagamento;
- creazione degli annunci: una volta svolti tutti i punti precedenti, si va alla definizione dell’annuncio vero e proprio: scegliamo delle frasi ad effetto mirate e come dovrà apparire graficamente l’annuncio;
- monitoraggio e report della campagna: giornalmente monitoriamo la campagna per verificarne visibilità e validità. Ti invieremo regolarmente dei report sulla campagna per capire insieme a te se il target è corretto, se il budget è sufficiente e i risultati ottenuti. Uno strumento chiaro per lasciarti decidere qualsiasi modifica per la tua campagna a pagamento con Google AdWords, Bing Ads e Yahoo Advertising;
- interventi SEO organico: gli interventi di advertising online sono più efficaci ancora se accompagnati da interventi di SEO organico;
Se cerchi di pubblicità mirata e veloce, noi di dodify siamo qui per te.
Chiamaci o scrivici una mail per organizzare un incontro dove ti spieghiamo come possiamo aiutarti per aumentare la visibilità del tuo brand. Oppure clicca sul bottone in alto a destra e richiedi un preventivo gratuito!
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